Ciao a tutti, che carino il forum, SimpleMars, direi che è fatto a posta per me, i 30 Seconds To Mars sono il mio gruppo preferito e i Simple Plan sono alla posizione numero 2!! Mi presento, sono Angelica e vivo a Roma, ho 13 anni.
Angelicaaa ciao ^^ benvenuta tra di noi! io sono Angela (siamo quasi lì,dai xD) Mi fa piacere che ti piaccia il forum,ma come edi è ancora in costruzione,e serve l'aiuto un pò di tutti per portarlo in alto =) Un bacioo.. ,D
✖ e io non so, se voglio o no.. ma gli occhi bruciano,se resti quì.
sii, anch'io sono lì, è da lì che ho conosciuto questo forum!! Infatti mi ricordavo di te ma non ero sicura così non ho detto niente, grazie a tutte e due, qualsiasi cosa chiedete e farò quello che posso per darvi una mano!
Scusa caraaaa Ma con la scuola e il resto non sono riuscita a passare prima Io sono Serena
BENVENUTA
Oh, Rupert
Amore mio,ti ho invaso la firma! ♣ Ormai lo fanno tutti,e mi sono detta: Massì,facciamo una sorpresina al mio quarto [♥] ! =D Lo sai che ti amo,vero vita mia? E sai anche che sei una delle cose più belle che mi siano capitate al mondo?
Ai Lov Iu Forevà ( xD ) [Sorry per l'invasione,sto diventando un 'Unna.]